Maria Costa presente nel calendario artistico poetico targato SD Collection

Maria Costa artista di talento sarà presente nel calendario artistico poetico targato SD Collection 2023



Maria Costa vive a Joppolo (vv) nata il 30/01/89 a Tropea.

Autodidatta con l'amore per l'arte e la cultura. Si fa notare fin da subito nell'agenda d'arte- viaggio tra arte e poesia.



Il catalogo d'arte e Poesia Contemporanea realizzato dell"editor Sonia Demurtas riesce a valorizzare la sua creatività con dettagliate recensioni ai suoi lavori.

Maria Costa, giovane artista di talento, si lascia ispirare dalla fantasia espressiva che la sua mente fervida gli concede. Vive a Joppolo, piccolo paesino tra mare e montagna. Molto particolare nelle sue opere la Madonna Azzurra, dal viso dolce ed il capo chino... una Madonna che ha tanti pensieri in testa... ma che nello stesso tempo esprime infinito amore per i suoi figli.  

Maria Costa è innamorata dell'arte, dei colori, della lucentezza... ogni sua opera è un inno alla vita e all'amore.


Sprizza gioia il ritratto della ragazza con sfondo blu, in questo ritratto notiamo perfino lo stato d'animo del soggetto disegnato...the girl blue, si sente bella, si sente bene... sa di essere giovane ed attraente...il modo in cui si pone esprime sensualità, magnetismo...ed al contempo raffinatezza...tutta la raffinatezza di un arte che esplode nelle vene di Maria Costa, e si fa viva, reale e palpabile nelle sue meravigliose opere. 

Nel 𝟐𝟎𝟏𝟓 partecipa al Premio Charm of art, opera "Anne Hathaway".

𝟐𝟎𝟐𝟎: Premio 3* posto,  Il sabato del villaggio opera "L'innocenza".

𝟐𝟎𝟐𝟏: "Agenda d'arte" con Sonia Demurtas.

Nel calendario artistico poetico targato SD Collection presenta un paesaggio dai colori autunnali ben realizzato che dona un senso di benessere al solo sguardo.


Riceve un attestato di ammissione al progetto del calendario 2023 il calendario artistico poetico è capace di offrire massima pubblicità con diffusione su tutto il territorio italiano.

Commenti