Monica Colombaro sarà presente nel Catalogo d'Arte e poesia contemporanea targato SD Collection

La SD collection annuncia la presenza di Monica Colombaro nel nuovo libro a colori a cura di Sonia Demurtas... Monica ha fatto il suo esordio nel mondo della poesia spinta dall'editore Demurtas che ed oggi può dire di essere diventata un autore di talento molto richiesta e acclamata. Monica partecipare con entusiasmo a tutte le iniziative SD collection.

 

Dopo essere stata presente nel calendario artistico poetico targato 2023 la poetessa si confermaanche per la nuovissima edizione2024, e sarà presente anche nel Catalogo d'Arte e poesia contemporanea degli artisti del terzo millennio. Sappiamo che il calendario artistico ha offerto ed offre ampia pubblicità agli artisti e sarà esposto in tutte le regioni italiane...lo stesso grande risultato lo propone il Catalogo d'Arte contemporanea a cura di Sonia Demurtas che sarà presentato prossimamente a Palazzo Gagliardi.

Monica Colombaro risiede a Belluno, ad Arten. E’ nata a Loano (Savona). Ama la poesia e la scrittura.

Giordano Bruno:

 “Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia”. “Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell'illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare. Ignoriamo che siamo ciechi e sordi. Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini”.

Se ogni cosa è un divenire, ogni cosa ha luogo attraverso il tempo. La natura di un essere umano è costituita dalle sue relazioni. Noi siamo le nostre relazioni…ed ecco che relazionandosi ed amando la scrittura Monica, inizia il suo percorso insieme al Comitato Fior di Loto… L’incontro con l’editor Sonia Demurtas si rivela fortunato…dalle sue poesie nate in momenti di buio e di sconforto nasce la luce…la possibilità di partecipare ad un libro e di avere nuovi compagni di avventura…Monica adesso ha smesso di essere sola…ha una nuova compagna di vita, una nuova amica con la quale potrà confidarsi…Monica ha incontrato la poesia… e la poesia non la lascerà mai sola; quando smetterà di scrivere potrà leggere e leggendo tornerà ancora una volta a scrivere…in uno scambio di amore che non finirà mai. Le sue poesie si ispirano alla natura che la circonda…il suo è un canto libero di commovente malinconia.

(S. Demurtas)

Commenti