Emanuela Restuccia dal calendario artistico al Concorso Carmel e il mare.

Se lasci un ricordo in un cassetto con il tempo sbiadisce, se lo racconti a qualcuno riacquista colore, se lo scrivi e ne fai poesia ricomincia a vivere”. Emanuela Restuccia, poetessa e organizzatrice di eventi, donna forte, coraggiosa e dinamica, una dei nuovi poeti presenti nel calendario artistico targato SD collezioni 2023. Emanuela ha reso più interessante il nostro bellissimo calendario con una sua poesia.
Dopo il grande evento di presentazione del calendario artistico poetico targato SD Collection 2023 che si è tenuto a Vibo Valentia nella sala CEV, la poetessa Emanuela Restuccia ha deciso di invitare tutti gli artisti del calendario al suo grande evento che si terrà il 18 dicembre 2022 alle ore 17 presso la Biblioteca Comunale di Joppolo in occasione della Premiazione del concorso Carmel e il mare, Prima edizione in memoria di Carmel Albino. L'editor Sonia Demurtas ha contribuito al concorso essendo membro di giuria.
In questa occasione l'editrice Sonia Demurtas oltre a commentare le poesie che più ha apprezzato, potrà parlare del calendario artistico poetico e presentarlo ai presenti. Questo invito fa vedere come l'arte è un motore sempre in movimento..un mare in continuo tumulto... dove chi ama ciò che fa offre spazio anche ad altri per portare avanti un progetto in nome della cultura. Essere presente in un calendario così prestigioso permette di avere un' ampia pubblicità, ed anche questo gradito invito lo dimostra.

Commenti