Novembre nel calendario SD collection a cura di Sonia Demurtas
Tra gli artisti presenti nel calendario artistico poetico targato SD Collection 2025 incontriamo le opere di
Antonella Fortuna con un dipinto enigmatico e dai colori intensi ed affascinanti...
Antonella Fortuna è una pittrice di talento che è stata presente anche nel Catalogo Artisti e poeti del terzo millennio, un artista dall'animo sensibile che realizza opere di straordinaria bellezza che sono caratterizzate da un forte simbolismo.
Nel calendario è presente Annalisa De Cicco una giovane e talentuosa scrittrice di provato talento, Annalisa sarà presente anche nel volume Albo D'ORO in prossima uscita a cura di Sonia Demurtas.
Presente con un'opera incantevole l'artista
Domenico Virdò che fa parte della elite degli artisti calabresi, nato a Vibo Valentia, presente con le sue opere nel catalogo d'arte contemporaneo a cura della scrittrice ed editrice Sonia Demurtas. L'artista Domenico Virdo' vive e lavora a Filandari (VV).
Pittore di grande pregio nel calendario artistico è presente con una moderna cappuccetto rosso, il dipinto si intitola Bimba dagli occhi azzurri.
Anche quest’anno, sulla scia del successo riscosso nelle edizioni precedente e sostenuti dalla bravura e dalla voglia di fare di tanti Artisti, l'accademia di Arte e Poesia Fior di Loto presieduta da Sonia Demurtas (editrice e critico d'arte) è lieti di presentare i nuovi mesi del Calendario Artistico 2025, SD collection. L’edizione di quest’anno, pur se non si scosta di molto dalla precedente edizione per stile e impaginazione, racchiude le note più intime, delicate e profonde di tanti bravissimi artisti di tutte le regioni d'Italia che, ancora una volta, regalano emozioni, sentimenti, stati d’animo e riflessioni sincere su ciò che oggi si vive in questa realtà spesso difficile e contraddittoria. Accanto alla voce dei poeti, vive e prende anima quel tocco sapiente e magistrale di pittori di talento che con i loro dipinti ricchi di luce e di armonia, regalano alle pagine fascino, mistero, chiaroscuri di vita, di luoghi, di ombre e di anime alla continua ricerca dell’etica che si compiace e vive nell’estetica.
Commenti
Posta un commento