Luigi Vicidomini si aggiudica il Premio Natale in Arte e Poesia 2024
Luigi Vicidomini il poeta che canta l'amore per la vita ed il creato, si aggiudica il primo posto ex aequo con Silvana Costa al concorso Natale in Arte e Poesia 2024, la sua lirica: Pioggia Serena è stata inserita nel volume Albo D'oro dei Poeti.
Nato a Nocera Inferiore dove tuttora vive. Ama dipingere, fare restauro e scrivere poesia.
Luigi Vicidomini
Ha partecipato a circa 19 pubblicazioni con Sonia Demutes che gli ha dato la possibilità di diffondere il suo "pensiero" un po' in giro per il mondo. Da sempre ha coltivato l'amore per le parole come espressione dei sentimenti più intimi e puri. Parole che coms per magia divampano e parlano d'amore diventando l'anima di un uomo che si aggrappa ad un arcobaleno in cui non ha mai trovato il suo Luigi, germoglia in un fiume di parole e di emozioni... di sentimenti e d'amore..-poesie in cui ogni attimo della propria vita diventano trama di un film mai girato o di un racconto mai scritto-eppure in tutte le poesie c'è amore speranza desiderio.-. gioia -. condivisione... sofferenza e dolore.. ma sono poesie e per lui sono vita.
Luigi Vicidomini con garbo ed eleganza...Si classifica al primo posto ex aequo con Silvana Costa, nella sezione Poesia al concorso Natale in Arte e Poesia anno 2024, indetto dall'associazione Fior di Loto a cura di Sonia Demurtas.
Commenti
Posta un commento