Palazzo di Francia si accende d’oro: trionfa la sfilata di Alta Gioielleria di Michele Affidato
Palazzo di Francia si accende d’oro: trionfa la sfilata di Alta Gioielleria di Michele Affidato
Una serata di straordinaria eleganza ha illuminato Palazzo di Francia, dove si è svolta l’attesissima sfilata di Alta Gioielleria firmata dal maestro orafo calabrese Michele Affidato, protagonista assoluto di un evento che ha celebrato lusso, arte e identità.
In passerella hanno sfilato creazioni uniche, opere d’arte da indossare, in cui l’oro e le pietre preziose diventano racconto di spiritualità, tradizione e innovazione. Le collezioni hanno conquistato il pubblico per l’equilibrio tra maestria artigianale e potenza simbolica, cifra stilistica che ha reso Affidato celebre nel mondo.
Noto a livello internazionale per le sue creazioni di arte sacra e gioielli di altissimo pregio, Michele Affidato ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti nel corso della sua carriera e ha collaborato con il Vaticano, guadagnandosi l’appellativo di “orafo dei Papi”.
Ogni istante della serata, compresa l’intera sfilata di Alta Gioielleria, è stato trasmesso in diretta su Eccellenze Calabria, offrendo una vetrina d’eccezione all’evento e permettendo a un vasto pubblico di condividere la magia di questa notte dedicata all’eccellenza calabrese.
Tra gli ospiti presenti, anche l’artista Caterina Rizzo e la critica d’arte Sonia Demurtas, Rino Lo Giacco che hanno seguito con grande interesse una sfilata divenuta già simbolo di stile e prestigio.




Commenti
Posta un commento